Sulla Sp103

Per evitare un trattore finisce in un fosso: spavento, ma nessun ferito

È accaduto ieri, martedì 25 marzo, a Pozzuolo Martesana. Il rimorchio si è ribaltato, rovesciando la terra lungo la Provinciale

Per evitare un trattore finisce in un fosso: spavento, ma nessun ferito
Pubblicato:

Tanto spavento, ma per fortuna nessun ferito. È questo l'esito di un incidente verificatosi ieri, martedì 25 marzo, poco prima di mezzogiorno lungo la Sp103, in territorio di Pozzuolo Martesana. A essere coinvolti, un trattore con rimorchio e un'auto.

Incidente a Pozzuolo, coinvolto un trattore

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il trattore con rimorchio avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo l'altra corsia. L'auto, che proveniva dal senso opposto, per evitare l'impatto si è spostata, finendo però all'interno del fosso che costeggia la Provinciale. Il rimorchio del trattore si è anche ribaltato, lasciando sul selciato la terra che trasportava. È partita, allora, la chiamata ai soccorsi, con l'arrivo sul posto di un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre alle pattuglie della Polizia Locale dell'Unione Adda Martesana. Per fortuna, però, non ci sono stati feriti e non è stato necessario trasportare le tre persone coinvolte nel sinistro in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo