Pensionato aggredisce la madre di 93 anni, arrestato

C'era già stato un precedente nel 2016 ma la donna non aveva sporto querela contro il figlio.

Pensionato aggredisce la madre di 93 anni, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha aggredito la madre di 93 anni prendendola per il collo e causandole 7 giorni di prognosi. In manette un pensionato 65enne incensurato di Gorgonzola.

Pensionato arrestato per lesioni

L'uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione cittadina ieri, lunedì, dopo che si era reso protagonista di una violenta lite con la madre. Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di una vicina che immediatamente ha contattato i militari. Quando sono arrivati sul posto i carabinieri hanno soccorso la donna che è stata trasportata al Pronto Soccorso di Melzo. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Presa per il collo

Non era la prima volta che il 65enne si rendeva protagonista di violenze sull'anziana madre. I carabinieri erano già stati chiamati a intervenire nel 2016 per un'analoga aggressione. Ai tempi, però, la signora non aveva sporto denuncia e non si era potuto procedere. Ieri il pensionato ha superato il limite prendendo la donna per il collo e causandole ferite curabili in 7 giorni. Attualmente l'uomo si trova nel carcere di San Vittore a Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali