Pendolari Trenord Treviglio - Milano ecco quali mezzi utilizzare domani

Ecco i mezzi alternativi messi a disposizione da Trenord.

Pendolari Trenord Treviglio - Milano ecco quali mezzi utilizzare domani
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito del deragliamento del treno di stamattina a Pioltello  la linea ferroviaria tra Treviglio e Milano è stata chiusa con ritardi e cancellazioni dei treni. Gli stessi disagi potrebbero verificarsi anche domani. Ecco i mezzi alternativi messi a disposizione da Trenord.

Pendolari  Trenord  le alternative

Ecco le indicazioni date da Trenord con i treni e i mezzi alternativi messi a disposizione per la giornata di domani sino a conclusione delle operazioni legate al deragliamento di stamattina.

  • I viaggiatori sono autorizzati a utilizzare i mezzi ATM con titolo di viaggio Trenord. La fermata consigliata è Cassina de’ Pecchi sulla linea verde M2.
  • Tra le stazioni di Cassina de’ Pecchi M2 e Treviglio è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi con fermate intermedie a Cassano d’Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate.
  • Da Treviglio per raggiungere Brescia, Verona e le stazioni intermedie è possibile prendere i treni regionali, che circolano solo fra Brescia e Treviglio.
  • Per raggiungere Bergamo è possibile utilizzare la linea Milano-Bergamo via Carnate o raggiungere Treviglio con i bus sostitutivi e poi prendere i treni della linea Bergamo-Treviglio.
  • Per raggiungere Cremona è possibile utilizzare la linea Milano Mantova. Da Cremona per le destinazioni intermedie è possibile prendere i treni della linea Brescia-Cremona o Treviglio-Cremona.
  • I treni delle linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio arrivano e partono da Milano Porta Garibaldi superficie.
Seguici sui nostri canali