Pedone investito a Cernusco Arrivano i pompieri INTERVENTO IN CORSO FOTO

Ci sono anche ambulanza e automedica.

Pedone investito a Cernusco Arrivano i pompieri INTERVENTO IN CORSO FOTO
Martesana, 02 Aprile 2018 ore 10:43

Pedone investito in via Adua a Cernusco sul Naviglio pochi minuti fa. Sul posto ambulanza, automedica e pompieri.

Pedone investito in via Adua

Intervento in corso in via Adua a Cernusco. Una donna è stata investita e sembrerebbe in gravi condizioni. Sul posto ci sono Vigili del fuoco, automedica e ambulanza della Croce Bianca cittadina, oltre a una pattuglia della Polizia Locale di Cernusco. L’intervento è in codice rosso.

La dinamica

Ferita una coppia di coniugi. I due stavano attraversando quando sono stati investiti da un’auto. Il marito ha preso una botta alla testa, ma sembra in buone condizioni. Più critica la donna, che è rimasta incastrata sotto la vettura. Sotto shock il conducente del mezzo.

I residenti

L’incrocio è da tempo segnalato come pericoloso dai residenti della zona, che lamentano la mancanza di un adeguato attraversamento pedonale in sicurezza.

8 foto Sfoglia la gallery

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia