Pecora in fuga corre terrorizzata lungo la Padana

Di recente si erano verificati episodi simili con un lama e un cavallo.

Pecora in fuga corre terrorizzata lungo la Padana
Cassanese, 28 Maggio 2019 ore 18:50

Pecora in fuga corre terrorizzata lungo la Padana. Di recente si erano verificati episodi simili con un lama e un cavallo.

Pecora in fuga corre lungo la Padana

L’animale è fuggito da un’azienda agricola e sta correndo lungo la Padana. E’ accaduto intorno alle 18.15 tra Cassano e Inzago. L’ovino è stato avvistato prima all’altezza del benzinaio Esso, poi terrorizzato ha percorso la ex statale in direzione Bellinzago, all’altezza dell’Istituto Bellisario. Dopo circa un quarto d’ora dalla fuga, è stata bloccata da alcuni passanti nei campi dietro alla scuola superiore. Di recente lungo la ex statale erano anche fuggiti due lama e un cavallo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: