Pauroso incidente a Peschiera Borromeo | SIRENE DI NOTTE

Una giovane è stata invece aggredita a Sesto e portata in ospedale.

Pauroso incidente a Peschiera Borromeo | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pauroso incidente nella notte di oggi, domenica 9 febbraio 2020, a Peschiera Borromeo. Un'auto si è ribaltata. I coinvolti sono stati accompagnati in ospedale.

Pauroso incidente

Il sinistro si è verificato alle 24.30 lungo la Paullese, all'altezza dell'incrocio con via Aldo Moro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Donato, per gli opportuni rilievi, i Vigili del fuoco, per aiutare i feriti a uscire dalle lamiere, due autoambulanze, una della Croce Rossa di Peschiera e l'altra della croce Bianca di Melzo, e un'automedicalizzata.

I soccorsi

Due i feriti, un giovane di 23 anni e una donna di 47. Entrambi sono stati accompagnati all'ospedale di San Donato, uno, con conseguenze più serie, in codice giallo e l'altro, che non desta preoccupazioni, in verde.

Aggressione a Sesto San Giovanni

Poco dopo, attorno alle 24.50 Carabinieri e soccorritori impegnati per un'aggressione a Sesto San Giovanni. L'episodio è avvenuto in via Monti, poco distante da viale Fulvio Testi. A rimanere ferita è stata una ragazza di vent'anni, accompagnata in codice verde all'ospedale Bassini di Cinisello.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali