Pauroso incidente a Peschiera Borromeo | SIRENE DI NOTTE

Una giovane è stata invece aggredita a Sesto e portata in ospedale.

Pauroso incidente a Peschiera Borromeo | SIRENE DI NOTTE
Martesana, 09 Febbraio 2020 ore 09:22

Pauroso incidente nella notte di oggi, domenica 9 febbraio 2020, a Peschiera Borromeo. Un’auto si è ribaltata. I coinvolti sono stati accompagnati in ospedale.

Pauroso incidente

Il sinistro si è verificato alle 24.30 lungo la Paullese, all’altezza dell’incrocio con via Aldo Moro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Donato, per gli opportuni rilievi, i Vigili del fuoco, per aiutare i feriti a uscire dalle lamiere, due autoambulanze, una della Croce Rossa di Peschiera e l’altra della croce Bianca di Melzo, e un’automedicalizzata.

I soccorsi

Due i feriti, un giovane di 23 anni e una donna di 47. Entrambi sono stati accompagnati all’ospedale di San Donato, uno, con conseguenze più serie, in codice giallo e l’altro, che non desta preoccupazioni, in verde.

Aggressione a Sesto San Giovanni

Poco dopo, attorno alle 24.50 Carabinieri e soccorritori impegnati per un’aggressione a Sesto San Giovanni. L’episodio è avvenuto in via Monti, poco distante da viale Fulvio Testi. A rimanere ferita è stata una ragazza di vent’anni, accompagnata in codice verde all’ospedale Bassini di Cinisello.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve