Paura sulla Padana, donna investita da un tir

Paura sulla Padana, donna investita da un tir
23 Marzo 2017 ore 11:24

Una donna è stata investita da un tir mentre stava attraversando. E’ stata una mattinata di paura sulla Padana.

Il terribile incidente è avvenuto a Vimodrone intorno alle 9 all’altezza di via della Burrona. Una 33enne, proveniente dalla frazione di Ca Azzurra, ha attraversato la strada dove non ci sono strisce pedonali. Secondo la prima ricostruzione dei soccorritori, il camion, uscendo da via Benedetto Croce, ha travolto la donna.

Chi ha assistito alla scena ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello, l’elicottero del 118 e tre mezzi della Polizia Locale. I soccorritori, coadiuvati dai pompieri, hanno recuperato la donna, rimasta inizialmente cosciente, e hanno prestato le prime cure.

La ferita è stata trasportata con elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I vigili intanto stanno ricostruendo la dinamica completa dell’incidente.

Il servizio completo sul numero del giornale in edicola e nella versione on line per smartphone, tablet e pc da sabato 25 marzo.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia