Paura a Cernusco per un incidente in viale Assunta

Paura a Cernusco per un incidente in viale Assunta
26 Gennaio 2017 ore 09:39

Momenti di paura stamattina, giovedì, in viale Assunta. Intorno alle 8, in orario di punta, all’altezza dell’incrocio con il ponte di via IV Novembre, al termine del quale inizia via Cavour, un pedone è stato investito da un Suv.

Un impatto tremendo. E’ subito partita la chiamata d’aiuto e sul posto sono arrivati l’ambulanza, l’automedica e tre mezzi della Polizia Locale. Il personale del 118 ha soccorso il ferito, che è stato immediatamente portato in ospedale. Ha perso molto sangue ma al momento non risulta in pericolo di vita. Le sue condizioni restano comunque critiche. I vigili stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo altri agenti del comando cernuschese hanno bloccato l’accesso da via Cavour, all’altezza della biblioteca. “La circolazione viabilistica è chiusa nel tratto di viale Assunta tra via Volta e il centro (zona cantiere) e su via Cavour fra via Fatebenefratelli e il ponte – ha fatto sapere il Comune in una nota – La circolazione resterà bloccata fino al termine dei rilievi”.

Il servizio completo sul numero del giornale in edicola e on line da sabato 28 gennaio. 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia