Cronaca

Pattuglione Polizia locale: fermato clandestino ricercato

Controlli su strada e nelle aree verdi nella serata di ieri, venerdì: identificate più di cento persone

Pattuglione Polizia locale: fermato clandestino ricercato
Cronaca Sesto, 29 Settembre 2018 ore 14:30

Pattuglione della Polizia locale: fermato clandestino ricercato. Controlli su strada e nelle aree verdi nella serata di ieri, venerdì: identificate più di cento persone.

Maxi controllo della Polizia locale

Numeri importanti quelli legati al maxi controllo che la Polizia locale di Sesto San Giovanni ha eseguito nella serata di ieri. Il pattuglione ha toccato tutto il territorio comunale, concentrandosi soprattutto nelle zone al centro di segnalazioni da parte dei cittadini, per bivacchi, degrado e disturbo della quiete pubblica. Tra queste zone anche il giardino Corridoni. Sessanta i veicoli controllati su strada; centoventi le persone fermate e identificate. Quindici, invece, i verbali staccati per il non rispetto delle norme del Codice della Strada.

Tra i fermati anche un immigrato clandestino

Tra le centoventi persone censite durante il pattuglione c'è anche un immigrato clandestino di nazionalità nigeriana, che non ha rispettato un decreto di espulsione che gli era stato notificato a fine agosto. Oggi, sabato, è stato portato in Questura, a Milano, per l'espulsione coatta.

 

Seguici sui nostri canali