Si è tradito da solo

"Patente e libretto", ma dal portafoglio gli cade una busta di marijuana

Gli agenti della Polizia Locale di Pioltello avevano fermato un conducente per normali controlli. Agitato, si è lasciato scappare... lo stupefacente

"Patente e libretto", ma dal portafoglio gli cade una busta di marijuana
Pubblicato:

Quello che doveva essere un controllo ordinario si è trasformato in una barzelletta. Colpa di un conducente distratto che ha consegnato agli agenti di Pioltello carta di circolazione, documenti e... droga.

Perde la droga dal portafoglio

L’episodio è avvenuto martedì nel quartiere Satellite. Il personale della Polizia Locale di Pioltello stava effettuando posti di blocco per il controllo delle auto in transito. L’attenzione è stata attirata da un veicolo con targa francese che circolava tra le vie della città. Così gli agenti gli hanno mostrato la paletta invitando il conducente ad accostarsi. Al che la frase canonica in queste occasioni: "Patente e libretto".

L’uomo, straniero, sapendo di non essere proprio "pulito" si è lasciato prendere dall’agitazione, tradendosi da solo. Infatti quando ha tirato fuori il portafoglio per recuperare i documenti, non si è accorto di una bustina di plastica che spuntava e che, accidentalmente, è caduta a terra proprio di fronte agli agenti. All’interno c’era della marijuana.

Gli agenti non hanno potuto fare altro che sequestrare lo stupefacente e segnalare il proprietario come assuntore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali