Passeggiano in bicicletta... in Tangenziale

Passeggiano in bicicletta... in Tangenziale
Pubblicato:

Cosa c’è di meglio, durante una bella giornata di sole, di una passeggiata in bicicletta? Niente, solo che bisogna fare ben attenzione a dove si va. E in questo caso i due protagonisti della vicenda non sono stati propriamente accorti. 
Mercoledì sera, infatti, due giovani turisti (che con ogni probabilità non conoscevano particolarmente bene la zona nella quale si stavano avventurando) sono stati intercettati in bicicletta... in Tangenziale.

Proprio così, la coppia aveva imboccato la Est e stava pedalando amabilmente sulla corsia d’emergenza come se si trattasse di un lungomare qualsiasi.
Una scena che non è sfuggita naturalmente agli automobilisti in transito (che c’erano, seppur si trattasse della settimana di Ferragosto), che hanno dunque immediatamente contattato la Polizia Stradale per segnalare gli insoliti occupanti della carreggiata.

I due ignari cicloturisti sono dunque stati intercettati da una pattuglia della Polstrada all’altezza dell’uscita Segrate-Rubattino e sono stati accompagnati fuori dalla strada ad alta percorrenza.
Per loro un bel richiamo a fare più attenzione... e pure una multa bella salata.


Seguici sui nostri canali