Passa col rosso, provoca un incidente e scappa: arrestato

Il 40enne è stato fermato dalla Polizia locale dopo un rocambolesco inseguimento

Passa col rosso, provoca un incidente e scappa: arrestato
Pubblicato:

Passa col rosso, provoca un incidente e scappa: arrestato. Il 40enne è stato fermato dalla Polizia locale dopo un rocambolesco inseguimento.

Arrestato 40enne dopo la fuga

E' finito in manette il 40enne, residente a Monza, protagonista (in negativo) della vicenda avvenuta oggi pomeriggio, giovedì, a Cinisello Balsamo, all'incrocio tra via Copernico e viale Lincoln. Il monzese, V.E.P., già noto alle Forze dell'ordine, a bordo della sua Peugeot 206 ha bruciato il rosso. Una pattuglia della Locale di Cinisello, che transitava nelle vicinanze, si è messa all'inseguimento dell'uomo, che ha poi provocato un incidente che ha visto il ferimento di una 63enne, che viaggiava su una Fiat Panda.

Lascia l'auto e scappa a piedi

Il 40enne a quel punto ha abbandonato il suo veicolo, proseguendo la fuga a piedi. Raggiunto dai ghisa, anche loro a piedi, l'uomo ha iniziato a inveire e a minacciare gli agenti, che sono comunque riusciti a fermarlo. Ora il monzese deve rispondere delle accuse di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e di omissione di soccorso. La donna, trasportata in ospedale, per fortuna ha riportato ferite non gravi.

Le congratulazioni del neo sindaco Giacomo Ghilardi

"Ringrazio gli agenti per il lavoro svolto che con questa nuova Giunta sarà ancora più puntuale e invio i miei migliori auguri di pronta guarigione alla signora coinvolta", ha commentato il neo sindaco leghista di Cinisello, Giacomo Ghilardi, che proprio oggi ha ufficializzato i membri della sua Giunta.

 

Seguici sui nostri canali