Strisce blu

Parcheggi gratis a Gorgonzola

Sono 194 gli stalli in cui si può lasciare l’auto senza dover più versare un centesimo. Almeno per ancora un po’ di tempo.

Parcheggi gratis a Gorgonzola
Martesana, 22 Agosto 2020 ore 13:54

Parcheggi gratis in tutta la città a seguito della sospensione della concessione per la gestione dei posti a pagamento.

Parcheggi gratis

Non tutti sanno della sospensione della concessione per la gestione dei posti a pagamento che durerà sino alla stipula del nuovo contratto. Dal 26 luglio a Gorgonzola si può parcheggiare gratis in tutta la città dove ci sono le strisce blu, cioè 194 stalli. La situazione durerà fino all’aggiudicazione definitiva della gara per il nuovo affidamento della concessione delle aree di sosta a pagamento che dovrà avvenire, al massimo, entro il 31 ottobre.
Queste le zone interessate: le vie Mazzini, Matteotti, Oberdan, Piave, Cantoni, IV Novembre, Italia, Cavour e Serbelloni, vicolo Corridoni, le piazze San Francesco, De Gasperi e Cagnola (che ha a disposizione posti sia in superficie sia nella parte interrata).
Con il nuovo contratto gli stalli potrebbero cambiare di numero e posizione in base alle esigenze del Comune. Mancano gli ultimi dettagli da definire, ma il comandante della Polizia Locale pensa di riuscire a concludere questa fase di sospensione in tempi brevi, già per metà settembre 2020.

Il servizio completo nell’edizione della Gazzetta della Martesana disponibile in edicola da sabato 22 agosto 2020 e nella versione sfogliabile online.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia