Papà si addormenta in casa, bimba di tre anni esce e va a spasso da sola
La piccola è stata ritrovata dai carabinieri.

Il papà si addormenta in casa e la bimba, solo tre anni, riesce a uscire da sola per il paese. E' successo a Trezzano Rosa e per fortuna la storia è finita bene.
Papà dorme, lei esce
Ha approfittato del sonno del genitore per farsi un giro. Non è un'adolescente irrequieta, ma una bimba di tre anni. E' successo a Trezzano Rosa domenica pomeriggio. Secondo quanto ricostruito il genitore si è appisolato e la piccola, una volta aperta la porta, è uscita di casa. In tanti però hanno notato il suo vagare per strada e hanno allertato i carabinieri.
L'intervento dei carabinieri
La bimba, però, è troppo piccola per spiegare ai suoi interlocutori da dove viene e così è toccato ai militari della stazione di Trezzo intervenire e trovare l'abitazione. Al suono del citofono il padre si sveglia, ignaro di quello che è appena successo. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, anche se i carabinieri dovranno segnalare l'episodio alla Magistratura, che ora valuterà eventuali provvedimenti.