Menu
Cerca
criminalità

Panetti di hashish "griffati" Versace. Arrestato spacciatore

Nella rete dei Carabinieri un 47enne a Cologno. A casa aveva anche un manoscritto riportante cifre, dati contabili e nominativi.

Panetti di hashish "griffati" Versace. Arrestato spacciatore
Cronaca Martesana, 09 Aprile 2021 ore 11:50

A bordo del suo furgone aveva cinque panetti di hashish "griffati" Versace, un po' di cocaina e un coltello a serramanico. Ed è finito nei guai. Arrestato spacciatore a Cologno Monzese.

Hashish "griffato" Versace

Mercoledì 7 aprile 2021, attorno alle 23, i Carabinieri  del Nucleo Radiomobile della Compagnia  di Sesto San Giovanni, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un 47enne italiano, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, anche commessi all'estero (in Francia e in Germania). Circa tre ore prima,  in via Milano, i militari avevano notato un furgone datato e trasandato, che non arrestava la marcia, tentando di sottrarsi al controllo stradale.

Gli uomini dell'Arma sono quindi   riusciti a  identificare l’autista che è stato trovato in possesso di 510 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti con la sigla "Versace", 0,6 grammi di cocaina e un coltello a serramanico. Gli operanti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare del soggetto e  hanno rinvenuto vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e  un manoscritto riportante cifre, dati contabili e nominativi. Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il telefono cellulare sono stati posti sotto sequestro.

2 foto Sfoglia la gallery