Panetti di hashish "griffati" Versace. Arrestato spacciatore
Nella rete dei Carabinieri un 47enne a Cologno. A casa aveva anche un manoscritto riportante cifre, dati contabili e nominativi.
A bordo del suo furgone aveva cinque panetti di hashish "griffati" Versace, un po' di cocaina e un coltello a serramanico. Ed è finito nei guai. Arrestato spacciatore a Cologno Monzese.
Hashish "griffato" Versace
Mercoledì 7 aprile 2021, attorno alle 23, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un 47enne italiano, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, anche commessi all'estero (in Francia e in Germania). Circa tre ore prima, in via Milano, i militari avevano notato un furgone datato e trasandato, che non arrestava la marcia, tentando di sottrarsi al controllo stradale.
Gli uomini dell'Arma sono quindi riusciti a identificare l’autista che è stato trovato in possesso di 510 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti con la sigla "Versace", 0,6 grammi di cocaina e un coltello a serramanico. Gli operanti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare del soggetto e hanno rinvenuto vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e un manoscritto riportante cifre, dati contabili e nominativi. Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il telefono cellulare sono stati posti sotto sequestro.