Palo pericolante a Inzago

Per sicurezza è stato necessario chiudere quel tratto di strada.

Palo pericolante a Inzago
Pubblicato:

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.

Palo coi fili elettrici esposti

Un palo pericolante con tanto di fili elettrici esposti. Domenica, ieri, intorno alle 19 un uomo di 82 anni è finito con l'auto contro un palo della luce in via don Gnocchi a Inzago. L'impatto è stato violento, tanto che il pilone si è piegato fino a penzolare nel mezzo della strada.

Strada chiusa per intervenire

I fili elettrici esposti sopra la testa dei passanti hanno costretto i Vigili del fuoco a transennare e chiudere quel tratto di strada. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cassano d'Adda e un'ambulanza. Il conducente dell'auto che ha causato l'incidente è stato soccorso sul posto e poi portato in codice verde all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo per accertamenti.

Qualche disagio

La chiusura del tratto di strada di via Don Gnocchi è stata necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di intervenire. In questo modo nessuno ha corso pericoli a causa dei fili elettrici esposti. I mezzi in transito, una volta arrivati davanti al nastro che isolava la zona, hanno fatto inversione e cercato una strada alternativa. Qualche disagio, quindi, ma accettato di buon grado per la propria sicurezza.

Seguici sui nostri canali