Palo della luce cade su auto in transito, paura a Brugherio
Protagonista una quarantenne residente in città, al secondo mese di gravidanza. Sotto shock, ma incolume.

Palo della luce cade su un'auto in transito. Attimi di paura, fortunatamente senza conseguenze mercoledì alle 18 in via Volturno a Brugherio. Protagonista, suo malgrado, una quarantenne residente in città, al secondo mese di gravidanza.
Palo della luce cade su un'auto un transito
La donna stava transitando sulla sua utilitaria per raggiungere casa. All'improvviso, per il forte vento, un lampione della pubblica illuminazione è crollato, proprio mentre stava passando. Il manufatto è caduto sul tetto della vettura, provocando un improvviso frastuono, oltre che un considerevole danno.
Polizia Locale e Vigili del fuoco
La donna è rimasta paralizzata dalla paura. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale, i soccorritori della Croce bianca di Cernusco, i tecnici del Comune, quelli dell'azienda di gestione dell'illuminazione pubblica e i Vigili del fuoco.
Illesa
La donna era molto spaventata ed è stata rincuorata dai vigili, i primi accorsi. Fortunatamente era illesa. Anche l'intervento dei pompieri non si è reso più necessario, in quanto il palo è stato spostato dal personale dell'azienda incaricata. La quarantenne, visto lo stato di gravidanza, è comunque stata accompagnata all'ospedale San Raffaele per accertamenti.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.