Post lockdown

Palestra chiusa da marzo, preoccupazione tra gli abbonati

La Ft di Cernusco sul Naviglio non ha più riaperto e c'è chi ha un abbonamento attivo e gli effetti personali ancora nell'armadietto.

Palestra chiusa da marzo, preoccupazione tra gli abbonati
Pubblicato:

D quando è stata costretta a chiudere a causa del lockdown a marzo la Ft Palestre di via Sondrio a Cernusco sul Naviglio non ha più riaperto. E non c'è modo di avere notizie al riguardo. Così ora i clienti sono in subbuglio.

"Ho ancora le mie cose nell'armadietto"

"Sono molto arrabbiata - ha spiegato una di questi ultimi - Non solo ho ancora la mia roba nell'armadietto, ma ho anche un abbonamento attivo. Non risponde nessuno, non c'è alcun avviso. Ne conosco anche altri in questa situazione. Non so cosa fare".

Irrintracciabili

Il sito Internet della palestra sembra che sia stato chiuso. Esiste ancora il profilo Facebook dove sono indicati il numero di telefono e l'email. Ma ogni tentativo di avere una risposta è inutile. "Da quando è stata chiusa per il problema del Coronavirus non ha più riaperto e nemmeno si hanno notizie in merito - ha spiegato un altro cliente Remo Bertocchi - Io ai primi di novembre 2019 ho pagato 270 euro per un abbonamento annuale. A tutt’oggi non si sa niente, la palestra è chiusa, al telefono risponde solo la segreteria telefonica e nessuno mai richiama".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali