Padana in tilt, mucca a zig zag nel traffico FOTO

I vigili di Vimodrone hanno rincorso con gli allevatori l'animale lungo la strada fino a Cernusco.

Padana in tilt, mucca a zig zag nel traffico FOTO
Martesana, 18 Ottobre 2018 ore 12:46

Padana in tilt, mucca a zig zag nel traffico. I vigili di Vimodrone hanno rincorso con gli allevatori l’animale lungo la strada fino a Cernusco.

Padana in tilt per una mucca

La Padana è andata in tilt… per una mucca. Ieri, mercoledì, infatti una vacca da latte ha intralciato il traffico. Durante una transumanza è scappata dal gregge a cui era stata aggregata. Spaventata ha iniziato ad andare a zig zag tra i campi e la Padana. E’ stato necessario l’intervento dei vigili per garantire la sicurezza della strada e per gestire la circolazione. L’animale infatti ha creato rallentamenti da entrambi i lati.

Andava a zig zag nel traffico

La Polizia Locale ha gestito la circolazione per quasi un chilometro. La mucca infatti, prima di essere ripresa dagli allevatori, è stata rincorsa dal centro commerciale Auchan fino a poco prima della rotonda che porta a Cernusco e Pioltello (all’altezza dell’Esselunga). Grazie alla prontezza dei proprietari e della Polizia Locale sono stati evitati incidenti e situazioni pericolose. Un fuori programma che non ha creato conseguenze.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia