Pacco sospetto in stazione, bloccati treni e metro: colpa di un dispositivo elettrico

Interrotta la circolazione dei convogli in attesa dell'arrivo degli artificieri.

Pacco sospetto in stazione, bloccati treni e metro: colpa di un dispositivo elettrico
Pubblicato:
Aggiornato:

Pacco sospetto in stazione, a Sesto San Giovanni: bloccati treni e metro. Interrotta la circolazione dei convogli in attesa dell'arrivo degli artificieri.

PESANTI DISAGI PER I PENDOLARI AVVERTITI ANCHE A MONZA

Allarme bomba a Sesto

La circolazione è stata interrotta poco prima delle 9 in attesa dell’arrivo degli artificieri. Si segnalano quindi pesanti disagi su tutta la rete ferroviaria brianzola che arriva a Sesto San Giovanni, con moltissimi treni soppressi o con ritardi stimati fino a 30 minuti.

Aggiornamento delle 10.00: la circolazione è ripresa da pochi minuti.

A comunicare la sospensione del servizio è stata pochi la stessa Atm, nel tratto della M1 compreso tra Sesto Marelli e Sesto Fs. L'allarme sarebbe partito a seguito del rinvenimento di un pacco abbandonato e ritenuto sospetto dal personale Fs, che ha allertato le Forze dell'ordine. Sul posto Carabinieri e Polizia di Stato

 

Tutta colpa di un dispositivo elettrico

Allarme rientrato alla stazione di Sesto San Giovanni. Tutta colpa di un dispositivo elettrico gettato in un cestino dello scalo. Uno spazzino ha udito un "bip" ripetitivo provenire da uno dei bidoni della spazzatura e ha allertato le Forze dell'ordine. A intervenire è stato il Commissariato di Polizia.

La circolazione di treni e metro è ripresa

Allarme rientrato e circolazione dei convogli ripristinata.

Seguici sui nostri canali