P Art Fest sul palco la grinta "rosa" di Nikita (PROMO VIDEO)

Meno tre giorni al grande appuntamento di P Art Fest. Ecco Nikita, un'altro degli artisti emergenti sul palco pioltellese.

Martesana, 21 Giugno 2018 ore 08:29

Prosegue il viaggio alla scoperta del P Art Fest, il festival di musica che andrà in scena sabato a Pioltello, in  Area Feste. Il video di oggi è dedicato a Nikita Stonem, giovane rapper che con la sua grinta e le sue rime ha conquistato il pubblico.

P Art Fest il festival da non perdere

Appuntamento sabato 23 giugno a partire dalle 16 nell'area Feste lungo la Pobbiano Cavenago, Sp 121, dietro al Municipio pioltellese. Ingresso gratuito a tutti i concerti, spazio per il ristoro, pista da ballo al chiuso. Il programma prevede giochi a squadre per scaldare il pomeriggio, quindi Fiesta Latino americana. A seguire i rap emergenti del territorio che lanceranno i "big" Axos e Jack the smoker. A finire Fluo night con musica techno, gadget e si balla sino a notte inoltrata.

Rap come libertà di espressione

Pioltello è la sua casa e sabato sarà anche il palcoscenico su cui si esibirà.  Nikita è pronta a portare la sua grinta e la sua energia sul palco della seconda edizione di P. Art.  Il Festival è organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con i ragazzi di Pioltello Art e con l'Educativa Territoriale. L'accesso all'area concerti è completamente gratuito.