Sponsorizzato

Ottimizzare la flotta aziendale grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Ottimizzare la flotta aziendale grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

Le soluzioni per la gestione delle flotte aziendali da parte della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in fidejussioni, sono progettate per supportare le aziende clienti che devono gestire un gran numero di veicoli e che si trovano ad affrontare operazioni sempre più complesse per l'incremento volume di affari, le rigide normative nazionali, l'aumento dei costi del carburante e della manutenzione con conseguente perdita di ricavi. 

I servizi di ottimizzazione delle flotte disponibili presso la nostra società possono anche includere revisioni indipendenti da parte di esperti del settore, dei processi e delle attività in atto, nonché raccomandazioni e indicazioni sulle migliori pratiche per migliorare la gestione delle flotte aziendali, aumentarne l'efficienza e ridurne i costi.

Diversi sono i vantaggi nello scegliere il supporto amministrativo di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni per l’ottimizzazione della flotta aziendale, in quanto semplifica le attività sui veicoli, migliorando la redditività aziendale, consentendo di concentrarsi sul core business e poter meglio contrastare la pressione della concorrenza.

Con la consulenza tecnica dedicata della nostra società si possono altresì ridurre al minimo i rischi di perdita di valore dei mezzi utilizzando soluzioni di gestione della flotta che includono il ricondizionamento dei veicoli usati, di quelli restituiti e sottoposti a rivendita, in conformità delle disposizioni e d’accordo con i fruitori finali. 

Il risultato di un accurato studio dedicato da parte di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni (leggi le nostre recensioni su Trustpilot) permetterà all’azienda di aumentare l'efficienza del lavoro in azienda implementandone la qualità e snellendo i processi amministrativi, così da concentrarsi sugli affari principali. Il risultato sarà anche l’aumento della produttività con soluzioni complete che rendono efficiente la flotta aziendale, oltre all’incremento delle capacità di guida dei dipendenti, assicurando le operazioni affidabili attraverso il rafforzamento delle capacità di guida dei dipendenti. Tutte queste soluzioni fornite favoriranno infine la salute e la sicurezza sul lavoro, garantendo l’efficienza produttiva del personale.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

 

Seguici sui nostri canali