Ospedale di Vaprio, la ristrutturazione si farà

Lo ha confermato l'Amministrazione comunale nel corso del Consiglio di venerdì 26 luglio 2019

Ospedale di Vaprio, la ristrutturazione si farà
Trezzese, 28 Luglio 2019 ore 09:52

Ospedale di Vaprio la ristrutturazione si farà. Lo ha confermato l’Amministrazione comunale nel corso del Consiglio di venerdì 26 luglio 2019.

Ospedale di Vaprio sì alla ristrutturazione

La ristrutturazione del nosocomio vapriese e la sua trasformazione in Pot, presidio ospedaliero territoriale procederanno secondo i programmi. Lo ha confermato, nel corso del Consiglio comunale che si è tenuto venerdì 26 luglio 2019, l’Amministrazione comunale per bocca dell’assessore Maria Luisa Mariani rispondendo a un’interpellanza presentata dall’opposizione. Previsto anche l’avvio di nuovi ambulatori di eccellenza che saranno di riferimento per tutta l’area dell’Adda-Martesana.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 27 LUGLIO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia