Operazione Smart la lunga notte della Polizia Locale sulle strade dell'Adda Martesana FOTO e VIDEO
Decine di agenti lungo le strade del territorio per controllare i veicoli e arginare la piaga delle stragi del sabato sera in otto Comuni.

Decine di agenti per l'Operazione Smart. Ieri sera, sabato, effettuati posti di blocco lungo le strade dell'Adda Martesana contro le stragi del sabato sera.
Operazione Smart è scattata a Cassina de' Pecchi
L'Amministrazione capofila quest'anno è stata quella di Cassina de' Pecchi. Il punto di ritrovo è stato fissato per le 20 presso il Municipio dove si sono radunati venti operatori della Polizia Locale provenienti da otto differenti municipalità. Presenti sul posto anche il sindaco di Cassina de' Pecchi Massimo Ivan Mandelli, il primo cittadino di Bellinzago Angela Comelli e il suo vice Michele Avola e l'assessore alla Sicurezza di Trezzo sull'Adda Silvana Centurelli.
I controlli a Cassina lungo la Padana
Nella notte gli agenti hanno effettuato diversi controlli lungo la Padana. Hanno utilizzato anche il targa system, ovvero un apparecchio in grado di verificare se il veicolo è in regola o meno semplicemente puntando lo strumento sulla targa.
I posti di blocco a Trezzo sull'Adda
Gli agenti in questo caso si sono fermati a controllare i veicoli come da tradizione in via Biffi. Hanno controllato 55 veicoli e comminato 11 sanzioni per violazioni al Codice della strada e al sequestro di alcuni veicoli.





Immagine di repertorio
Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.