Operaio schiacciato dal muletto
A Basiano. E' accaduto questa mattina, giovedì, in un'azienda di via Alfieri. Un 47enne è trasportato all'ospedale di Vimercate.

Un operaio 47enne è rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro accaduto a Basiano giovedì mattina.
Operaio ferito
Infortunio sul lavoro giovedì mattina a Basiano. A rimanere ferito è stato H.K un operaio 47enne originario del Bangladesh. Erano da poco passate le 9, quando l'allarme è scattato in un'azienda di via Alfieri.
Sul posto la Polizia Locale
Sul luogo dell'incidente, si sono portate un'ambulanza, un'automedica e una pattuglia della Polizia Locale di Basiano e Masate per i rilievi e gli accertamenti del caso. Da una prima ricostruzione dell'accaduto sembra che il 47enne sia rimasto ferito mentre manovrava il muletto in retromarcia. L'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra il mezzo e una scaffalatura. L'operaio è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo.