Era al lavoro assieme a un collega, quando (per cause ancora in corso di accertamento) è stato travolto e schiacciato da delle lastre di metallo.
Grave infortunio sul lavoro a Cambiago
Un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina, attorno alle 8, a inizio turno, all’interno dell’azienda Pris-Mag di Cambiago, in via Castellazzo, che si occupa dal 1975 di allestimenti di veicoli industriali. A essere visitato sarebbe stato anche il collega, classe 1971, che però non avrebbe riportato ferite preoccupanti e che si è recato autonomamente in ospedale.
Operaio di 57 anni gravissimo
Le condizioni dell’operaio colpito in pieno dal pesante materiale, dipendente della ditta dove è accaduto l’incidente, sarebbero invece molto delicate: ha riportato traumi multipli, venendo trasportato e ricoverato in codice rosso all’ospedale di Verdellino.
L’intervento dei soccorsi
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello e ai Vigili del fuoco (foto di repertorio).