Cronaca
incidente sul lavoro

Operaio cade da un impalcatura, sul posto ambulanza e automedica in codice rosso

L'uomo, di 52 anni, stava lavorando all'interno di un'officina a Cernusco sul Naviglio. Ha riportato alcune fratture.

Operaio cade da un impalcatura, sul posto ambulanza e automedica in codice rosso
Cronaca Martesana, 12 Settembre 2022 ore 13:45

Ha compiuto un volo di tre metri l'operaio che oggi, lunedì 12 settembre 2022, è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro a Cernusco sul Naviglio poco prima di mezzogiorno.

Incidente sul lavoro a Cernusco

L'uomo, un 52enne bosniaco, operaio di un'azienda esterna, stava lavorando presso un'officina di via Fratelli di Dio (zona industriale di Villa Fiorita) per montare un soppalco.

All'improvviso ha perso l'equilibrio ed è precipitato dall'impalcatura che aveva montato. E' finito a terra dolorante ed è stato subito soccorso dai dipendenti dell'officina, che hanno avvisato il 118.

Sul posto in pochi istanti è arrivata una pattuglia degli agenti della Polizia Locale del Comando di via Neruda. Subito dopo sono arrivate in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e un'automedica. Il ferito, fortemente dolorante, non ha mai perso conoscenza.

Il personale medico sul posto ha rilevato la frattura del polso, mentre si sospetta anche quella del bacino. E' stato caricato in ambulanza e accompagnato   in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter