Omicidio in Brianza, uccisa dal marito

La coppia si era separata da qualche mese.

Omicidio in Brianza, uccisa dal marito
31 Maggio 2018 ore 09:37

Omicidio in Brianza. E’ successo a Seregno, la vittima è una 34enne albanese uccisa dal marito. Lo riporta giornaledimonza.it

Omicidio nel pomeriggio in via Romagnosi, donna uccisa in auto dal coniuge

Nel pomeriggio di mercoledì omicidio a Seregno, in via Romagnosi a breve distanza dalla caserma dei Carabinieri. Un 35enne marocchino, regolare, ha accoltellato la moglie 34enne nell’auto che guidava, una utilitaria Chevrolet di colore nero. Poi si è allontanato a piedi e si è costituito in caserma. Un testimone che ha assistito alla violenta aggressione ha subito lanciato l’allarme. La donna è morta poco dopo in ospedale.  Fatali le numerose coltellate inferte.

La coppia si era separata da un paio di mesi

Al momento dell’aggressione era presente anche il figlioletto di cinque anni della coppia, che non è rimasto ferito ed è stato assistito dal personale del “118”.  Per oltre due ore i Carabinieri hanno effettuato i rilievi sulla vettura, intorno alle 19 rimossa dal carro attrezzi. Durante il sopralluogo via Romagnosi è stata chiusa al traffico e la scena del delitto è stata circoscritta da un nastro di plastica.

FOTO E AGGIORNAMENTI SU giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve