Omicidio Flero | Il killer si è suicidato

Ricerche in corso in tutta la Lombardia.

Omicidio Flero | Il killer si è suicidato
Cronaca 04 Aprile 2018 ore 12:44

OMICIDIO FLERO AGGIORNAMENTO DELLE 16 Sparatoria in azienda nel Bresciano  e assassinio a Vobarno: dopo due omicidi il killer che era ricercato dalle forze dell’ordine si sarebbe tolto la vita. Clicca qui per tutti i particolari, le foto, gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNAMENTO si allunga la scia di sangue nel Bresciano. Gli inquirenti stanno collegando l’omicidio di Flero con un omicidio avvenuto a Vobarno. Il fatto è avvenuto alle 12.40. Un uomo di 61 anni ha perso la vita. Era anche lui un imprenditore. I carabinieri continuano la caccia all’uomo e ora si conosce anche il nome del ricercato: si tratta di Cosimo Balsamo

Omicida in fuga dopo aver ucciso a sangue freddo un uomo a colpi di pistola. E’ successo alle 10.50 a Flero in un'azienda di via Luigi Galvani.

Omicidio Flero, killer in fuga

I carabinieri stanno cercando un uomo di 62 anni, alla guida di una BMW X5 nera. E’ alto 1,70 e hai dei tatuaggi.  E’ in fuga armato. E’ indiziato di omicidio aggravato. Ha freddato a colpi di pistola un   uomo e ferito un 75enne all'interno di un'azienda. Sembra che prima di premere il grilletto abbia urlato "Mi avete rovinato".

Soccorsi sul posto

Sul posto sono arrivate due ambulanze da Flero e Ospitaletto, e un elicottero del 118. Allertati anche i Carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti su bresciasettegiorni.it