Oltre otto chilogrammi di marijuana nascosta in auto, colpo dei Carabinieri
La vettura è stata fermata alla barriera autostradale di Sesto San Giovanni. A Cologno invece un giovane è stato fermato con mezzo chilo di hashish

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno arrestato tre persone nell'ambito di due diversi interventi finalizzati a contrastare le attività illecite di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fermo a Sesto San Giovanni
Il primo intervento ha visto protagonisti un 24enne ed un 21enne, individuati a bordo di due veicoli sospetti, che sono stati bloccati nei pressi della barriera autostradale di Sesto San Giovanni. Nell'auto condotta dal più giovane sono stati rinvenuti 8,2 chilogrammi di marijuana, mentre l'altro ragazzo, a bordo della seconda autovettura, faceva da staffetta.
Le successive perquisizioni hanno permesso di sequestrare altresì la somma di 7.595 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. A seguito della convalida dell'arresto i due sono rimasti in carcere.
Il secondo intervento del centro di Cologno
In una diversa circostanza, un 20enne, sorpreso a bordo di un veicolo nel centro cittadino, è stato invece trovato in possesso di 505 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti. Dopo la convalida è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel luogo di residenza, in provincia di Monza e Brianza, con presentazione alla polizia giudiziaria.