I nuovi nati all'ospedale Santa Maria delle Stelle CICOGNA NEWS

Un grande benvenuto a Emma Giulia, Simone e Jonathan Diego.

I nuovi nati all'ospedale Santa Maria delle Stelle CICOGNA NEWS
Pubblicato:
Aggiornato:

La cicogna è arrivata puntuale anche questa settimana all'ospedale di Melzo, portando tre nuovi fagottini alle loro mamme e papà.

La cicogna ha portato Emma Giulia

Domenica l'assessore all'Urbanistica Silvia Meazza ha dato alla luce la piccola Emma Giulia, splendida bimba che dorme serena tra le braccia della mamma e sotto lo sguardo attendo di papà Daniele Ficarra. E martedì la piccola Emma ha ricevuto una sorpresa speciale: infatti a farle gli auguri è venuto il sindaco Antonio Fusè accompagnato dall'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera e con il direttore generale dell'ospedale Mario Alparone.

Fiocco azzurro per Simone

Il 19 febbraio alle 10.24 è nato Simone. "Cucciolo" di quasi tre chili che fa la nanna tranquillo nella sua culla. Una gioia per mamma Silvia Bonalumi di Cassano d'Adda e per papà Andrea Gattelli. "E' stato bellissimo - hanno raccontato - Sembra incredibile pensare che fino a qualche giorno fa questa creatura era ancora nella mia pancia".

Benvenuto Jonathan Diego

Il 20 febbraio alle 4 del mattino è nato anche Jonathan Diego, cucciolo che quasi scompare nell'abbraccio di mamma Vanessa Ronquillo di Melzo, già innamorata del suo regalo più bello. Regalo che si è fatto attendere oltre il termine e che è nato dopo un parto indotto. "Il dolore c'è stato, ma quando è nato ero felicissima, finalmente, dopo quasi 10 mesi ho visto il mio bambino". Emozioni a mille anche per il compagno Jelfry Acosta che le è rimasto accanto tutto il tempo.

Auguri speciali

VUOI FARE ANCHE TU DEGLI AUGURI SPECIALI AI PICCOLI PARGOLI APPENA VENUTI AL MONDO? INVIACI FOTO, NOME, COGNOME, RESIDENZA VIA MAIL (redazione@primalamartesana.it)  E NOI LA PUBBLICHEREMO SUL SITO E SUL GIORNALE IN EDICOLA IL SABATO SUCCESSIVO. 

 

 

Seguici sui nostri canali