Avevano in un magazzino di Pozzo d’Adda quasi nove chili di eroina, destinata ai locali di Milano. E’ finita in manette una coppia di 33enni tunisini.
Nove chili di eroina a Pozzo d’Adda
La droga, 8 chili e 700 grammi di eroina pura, è stata trovata dai carabinieri di Porta Monforte nascosta all’interno di un vano ricavato in un’auto modificata e parcheggiata di un magazzino a Pozzo d’Adda. I due, residenti a Osio Sotto, pare rifornissero una serie di spacciatori con i quali erano soliti incontrarsi nei locali di Porta Venezia e corso Buenos Aires a Milano.
Partiti da un’altra indagine
I militari sono arrivati alla coppia di spacciatori partendo da un’altra indagine relativa a una donna nordafricana che maltrattava le due figlie di 12 e 22 anni nella zona sud di Milano. Costei è stata arrestata pochi giorni fa perché costringeva la figlia maggiore a prostituirsi per mantenere il suo vizio delle slot machine. Analizzando i rapporti della ragazza gli investigatori sono arrivati a un marocchino, cliente dei due.
Entrambi incensurati
I due sono entrambi incensurati, lei è in Italia da tre anni mentre lui l’ha raggiunta un anno fa. Nel loro appartamento di Osio Sotto sono stati trovati 52mila euro in contanti, nascosti in una borsa.