sirene di notte

Notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana

Anche un bambino di 4 anni è finito in ospedale

Notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana
Martesana, 20 Settembre 2020 ore 08:25

Una notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana quella tra sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Notte  impegnativa per i nostri soccorritori

La serata si è aperta alle 23 a Cologno Monzese per un evento violento (catalogato da Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza) come aggressione in via Calamandrei. La vittima, un uomo di 50 anni, è stata portata in ospedale in codice verde.

Contemporaneamente a Vimodrone paura per un bambino di soli 4 anni che si è fatto male mentre si trovava in viale Martesana. Sul posto un’ambulanza da Sesto, che lo ha trasportato in Pronto soccorso in codice verde (l’intervento era partito in giallo).

All’1.30 a Cernusco, sulla banchina della metropolitana, i soccorritori sono dovuti intervenire per un 19enne che aveva alzato troppo il gomito e per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale (fortunatamente in codice verde).

Due incidenti

Due interventi anche all’alba. Pochi minuti prima delle 7 a Cambiago, sulla Sp179, ambulanze, Carabinieri e Vigili del fuoco sono stati chiamati per un ribaltamento in auto con tre giovani coinvolti (un ragazzo di 23 anni e due ragazze, di 24 e 18). L’intervento è partito in codice rosso, passato poi in giallo.

E’ partito in codice rosso anche l’intervento delle 7.30 sulla Tangenziale Est tra Camm e Mecenate. Sul posto ci sono anche la Stradale e i Vigili del fuoco. Quattro ventenni coinvolti (due ragazze e due ragazzi). L’intervento è poi passato in codice giallo.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia