Cronaca
sirene di notte

Notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana

Anche un bambino di 4 anni è finito in ospedale

Notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana
Cronaca Martesana, 20 Settembre 2020 ore 08:25

Una notte di super lavoro per i soccorritori della Martesana quella tra sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

Notte  impegnativa per i nostri soccorritori

La serata si è aperta alle 23 a Cologno Monzese per un evento violento (catalogato da Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza) come aggressione in via Calamandrei. La vittima, un uomo di 50 anni, è stata portata in ospedale in codice verde.

Contemporaneamente a Vimodrone paura per un bambino di soli 4 anni che si è fatto male mentre si trovava in viale Martesana. Sul posto un'ambulanza da Sesto, che lo ha trasportato in Pronto soccorso in codice verde (l'intervento era partito in giallo).

All'1.30 a Cernusco, sulla banchina della metropolitana, i soccorritori sono dovuti intervenire per un 19enne che aveva alzato troppo il gomito e per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale (fortunatamente in codice verde).

Due incidenti

Due interventi anche all'alba. Pochi minuti prima delle 7 a Cambiago, sulla Sp179, ambulanze, Carabinieri e Vigili del fuoco sono stati chiamati per un ribaltamento in auto con tre giovani coinvolti (un ragazzo di 23 anni e due ragazze, di 24 e 18). L'intervento è partito in codice rosso, passato poi in giallo.

E' partito in codice rosso anche l'intervento delle 7.30 sulla Tangenziale Est tra Camm e Mecenate. Sul posto ci sono anche la Stradale e i Vigili del fuoco. Quattro ventenni coinvolti (due ragazze e due ragazzi). L'intervento è poi passato in codice giallo.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter