sirene di notte

Notte di incidenti, alcol e infortuni

Numerosi interventi hanno visto impegnati i nostri soccorritori.

Notte di incidenti, alcol e infortuni
Martesana, 02 Settembre 2020 ore 07:28

Una nottata impegnativa per i soccorritori dell’Adda Martesana. Numerosi gli interventi sui quali è stata richiesta la loro presenza.

Nottata impegnativa per i nostri soccorritori

L’intervento più complesso è stato all’1.30 in via Marconi a Inzago, dove due giovani di 19 e 20 anni sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico. La chiamata è partita in codice rosso e ha visto sul posto la Croce Bianca di Melzo. Fortunatamente le condizioni dei due ragazzi si sono rivelate meno gravi del previsto e sono stati portati in ospedale in codice verde.

Codice verde anche  per il 47enne vittima di un leggero infortunio sul lavoro a Pioltello, in via Giambologna  poco dopo la mezzanotte e per la donna di 51 anni soccorsa in via San Maurizio al Lambro di Brugherio alle 22.30 dopo che aveva alzato troppo il gomito.

Alle prime luci dell’alba, alle 6.15, intervento di ambulanza e Carabinieri a Melzo, in viale Germania, dopo in un impianto lavorativo è stata segnalata un’aggressione ai danni di un 40enne. L’intervento si è chiuso in codice verde.

Paura, infine, alle 6.45 sulla Cerca, in territorio di Gorgonzola, per un 28enne vittima di un incidente a bordo di un monopattino. L’intervento, partito in codice giallo, è fortunatamente passato in verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia