Notte agitata per i volontari del 118 SIRENE DI NOTTE

I principali interventi della notte e della mattinata. Impegnati i soccorritori di Adda e Martesana.

Notte agitata per i volontari del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte davvero movimentata per i soccorritori di Adda e Martesana, coinvolti in diversi interventi sul territorio. Ecco i principali nelle SIRENE DI NOTTE.

Incidente in moto a Brugherio

E' stato soccorso in codice rosso e gli è stata amputata una gamba al motociclista rimasto coinvolto in un terribile incidente alle 3 di stamani in via San Francesco a Brugherio. L'uomo, residente a Colgono, si è schiantato a bordo del suo scooter a tre ruote. Sul posto carabinieri, ambulanza e Vigili del fuoco.

DSC_7095
Foto 1 di 6
DSC_7064
Foto 2 di 6
DSC_6860
Foto 3 di 6
DSC_6849
Foto 4 di 6
DSC_7129
Foto 5 di 6
Gravissimo incidente in scooter, 45enne trasportato d'urgenza al San Gerardo
Foto 6 di 6

Aggressione a Peschiera

Evento violento poco dopo mezzanotte e mezza a Peschiera Borromeo. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese per prestare soccorso a un 26enne coinvolto nel fatto avvenuto in via 25 Aprile. Sul posto anche l'ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasportato il giovane in codice verde all'ospedale di San Donato.

Cade e finisce in Pronto soccorso

E' finita all'ospedale di Vimercate in codice giallo la 58enne che ieri, sabato, poco prima delle 23 è rimasta coinvolta in una caduta a Cambiago in via Garibaldi. La donna è stata soccorsa dai Volontari vimercatesi e trasportata in Pronto soccorso per accertamenti.

Ubriaco a Cologno Monzese

L'Avis Cologno Monzese, inveec, è intervenuta per prestare soccorso a un cittadino che aveva esagerato nel bere. Si tratta di un uomo di 42 anni che, alle 20.45, ha accusato un malore causato dall'eccesso di bevande alcoliche. L'uomo è stato soccorso in via Trento e trasportato al Pronto soccorso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali