Nottata di incidenti e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Una nottata decisamente impegnativa quella dei soccorritori dell'Adda Martesana tra incidenti, più o meno gravi, e intossicazioni.
Nottata di incidenti
Particolarmente pericolose le strade ad alta percorrenza. In tangenziale Est all'1.30, all'altezza di Cologno, soccorso un 21enne finito fuori strada con l'auto e portato in ospedale in codice verde. Codici gialli per le cinque persone, tra cui due ventenni, protagoniste di un incidente tra due auto in via Pio X a Capriate alle 6.30. Mentre è partito in rosso, passando poi in giallo, l'intervento delle 6.40 sulla A4, nel tratto tra Trezzo e Capriate in direzione Venezia, che ha visto coinvolti una bambina di 11 anni, due ventenni e una donna di 64 anni. Codice giallo per il ciclista 35enne investito a Cassina de' Pecchi in via Don Verderio alle 6.
Intossicazioni e aggressione
A mezzanotte un 42enne vittima di un'aggressione a Carugate, con un intervento risoltosi in codice verde. Numerosi gli interventi per intossicazioni. Alle 4 a Trezzo in via Mazzini soccorso un 23enne che aveva mangiato qualcosa che gli ha fatto male ed è finito in ospedale. Senza trasporto le intossicazioni da alcol che hanno richiesto chiamate a Trezzo a mezzanotte e a Sesto alle 22, con coinvolto un 14enne.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!