Incidente

Nonna perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro: in auto il nipotino di 2 anni

Una donna di 62 anni alla guida di una Fiat 500 ha perso il controllo schiantandosi contro il muro di una casa privata a Vignate

Nonna perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro: in auto il nipotino di 2 anni

All’improvviso, il silenzio mattutino di Vignate  è stato interrotto dal rumore improvviso di un’auto contro un muro. Protagonista una donna di 62 anni alla guida di un’utilitaria rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in via Vittorio Veneto.

Perde il controllo e si schianta su un muro

Un attimo, poi la preoccupazione di chi si è affacciato alle finestre e di chi stava transitando in zona. È così che è iniziata la giornata di ieri, giovedì 15 gennaio 2026,  in paese, dove si è verificato un incidente stradale che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze.

L’episodio è avvenuto lungo la curva tra via Conciliazione e via Vittorio Veneto. Alla guida dell’autovettura una donna che viaggiava con il nipote. Per motivi ancora in fase di accertamento, la donna ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione privata situata a ridosso della carreggiata.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Vignate, che hanno regolato il traffico e svolto i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica, l’automedica e un’ambulanza dell’Avis Cologno in codice giallo. Fortunatamente le condizioni di donna e bambino non sono sembrate particolarmente gravi e non c’è stato bisogno di trasportare i due coinvolti in Pronto soccorso.