L'incidente

Nonna investita da un'auto, è grave: illesi i nipotini

E' avvenuto a Segrate. La donna è stata trasportata al Niguarda. Sotto shock il conducente della macchina

Nonna investita da un'auto, è grave: illesi i nipotini
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata trasportata a sirene spiegate al Pronto soccorso del Niguarda: le sue condizioni sarebbero delicate. Una donna di 72 anni è stata investita da un'auto a Segrate: con lei anche i due nipotini, che per fortuna sono rimasti illesi.

Anziana investita da un'auto a Segrate

L'incidente è avvenuto questa mattina, sabato 4 gennaio 2025, in via Borioli. A travolgere l'anziana è stata una macchina condotta da un ragazzo, appena uscita da un passo carrabile che si trova lungo l'arteria. Immettendosi nella strada a senso unico è avvenuto il contatto con la donna: il conducente, sotto shock dopo il sinistro, ha dichiarato alla Polizia Locale di non aver visto il pedone e di aver sentito solo un urto sulla fiancata destra del proprio veicolo, una Fiat 500. Forse l'anziana si è proiettata in avanti per recuperare uno dei nipoti sceso all'improvviso dal marciapiede.

L'intervento del 118 in codice rosso e della Polizia Locale

A ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente saranno ora gli agenti del Comando segratese, intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 fatta attorno alle 12.30.

La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La 72enne ha riportato delle gravi lesioni a una gamba: è stata trasportata in codice rosso al Niguarda. La strada è chiusa al traffico per poter eseguire i rilievi del sinistro.

IMG_7824
Foto 1 di 2
IMG_7825
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali