Cambiago

Non rispondeva più ai familiari: 50enne trovato morto in casa

E' successo martedì sera in via Madonnina. Il decesso dell'operaio probabilmente dovuto a un malore

Non rispondeva più ai familiari: 50enne trovato morto in casa
Pubblicato:

Tragedia a Cambiago, lo trovano morto in casa.

Non rispondeva più ai familiari: 50enne trovato morto in casa

I familiari non avevano più sue notizie da alcuni giorni e, preoccupati, hanno allertato il 118. Quella che si sono trovati davanti i soccorritori, intervenuti con ambulanza e automedica nella serata di martedì in un appartamento al civico 5 di via Madonnina a Cambiago, è stata a tutti gli effetti una tragedia.

A terra, esanime all’interno dell’abitazione, giaceva infatti l’operaio 50enne, celibe e incensurato, che viveva lì con l’anziana madre, la quale però era ricoverata da tre mesi in una struttura riabilitativa.

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo, avvenuto a causa di un probabile malore mentre lo stesso stava cenando. Sul posto sono poi intervenuti anche i Carabinieri, che hanno subito escluso una morte violenta e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

La salma, su cui è stata disposta l’autopsia, rimane a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Un dramma che, vista anche l’ora e il trambusto, ha richiamato l’attenzione dei vicini, rimasti sconvolti dall’accaduto.

 

Seguici sui nostri canali