ritrovamento

Non risponde al telefono da giorni: trovato senza vita nella sua casa a Cernusco

Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 12.40 nella centralissima via Torriani

Non risponde al telefono da giorni: trovato senza vita nella sua casa a Cernusco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi,  4 marzo 2023, a Cernusco sul Naviglio. Soccorritori e Forze dell'ordine sono intervenuti a seguito di una telefonata al 112 in cui si segnalava che una persona non rispondeva al telefono da alcuni giorni.

Trovato morto nella sua abitazione

Un'ambulanza della Croce Bianca di Cassina de' Pecchi, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, è intervenuta intorno alle 12.40 in via Torriani a Cernusco. La chiamata al 112 è arrivata dopo che alcuni familiari  hanno denunciato di non riuscire a mettersi in contatto da alcuni giorni con una persona, classe 1966, residente in un'appartamento nel centro della città.

Quando i soccorritori sono arrivati, l'uomo non ha risposto al citofono. Così sono entrati e hanno trovato il corpo senza vita del cernuschese. I militari stanno effettuando ora i rilievi del caso per confermare che si sia trattato di un decesso naturale e per informare i familiari della tragedia occorsa. L'appartamento era in ordine e non sono stati rinvenuti segni di potenziale effrazione.

 

 

Seguici sui nostri canali