Cronaca
Tragedia

Non risponde al telefono, arrivano i soccorsi a Cernusco e trovano un'anziana senza vita

Il figlio aveva provato a contattare la madre 94enne. Quando Carabinieri e soccorritori sono entrati nell'appartamento l'hanno trovata riversa a terra senza vita

Non risponde al telefono, arrivano i soccorsi a Cernusco e trovano un'anziana senza vita
Cronaca Martesana, 22 Gennaio 2023 ore 12:14

A dare l'allarme è stato il figlio che non riusciva ad avere informazioni sull'anziana madre. Così ha chiamato il 112 e quando sul posto, a Cernusco sul Naviglio,  sono arrivati i soccorsi hanno trovato la donna di 94 anni senza vita.

Non rispondeva al telefono

La tragica scoperta è avvenuta oggi, domenica 22 gennaio 2023, poco prima delle 11. Un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e una pattuglia dei Carabinieri sono intervenute in via San Francesco d'Assisi al civico 10. Soccorsi che sono scattati a seguito di una telefonata da parte del figlio, in allarme poiché l'anziana madre non rispondeva alle sue chiamate.

L'hanno trovata senza vita

Un cattivo presentimento che, purtroppo, ha trovato conferma quando i soccorsi sono giunti sul posto. Carabinieri e paramedici hanno fatto ingresso nell'appartamento all'interno del condominio e hanno trovato la 94enne a terra, senza vita. Inutile il trasporto in ospedale, il decesso è stato constatato direttamente sul posto.

Come da prassi i militari della Compagnia di Pioltello effettueranno i rilievi del caso per verificare se si sia trattato di morte naturale o meno.

Seguici sui nostri canali