Il caso

Non rispetta la precedenza, tampona un'auto e scappa nei campi di Truccazzano

Ha tamponato un uomo, è scappato nei campi, ma ha "dimenticato" la targa

Non rispetta la precedenza, tampona un'auto e scappa nei campi di Truccazzano
Pubblicato:

Non rispetta la precedenza, tampona un'auto e scappa nei campi di Truccazzano: è quello che è accaduto stamattina, sabato 11 febbraio 2023, all'incrocio della Sp39 e via Padre Carmelo dei Ponti, proprio fuori paese.

Tampona un'auto e scappa nei campi di Truccazzano

Ha tamponato all'intersezione con la sua Alfa Romeo Giulietta una Hyundai IX36 con a bordo un 57enne perché non ha rispettato la precedenza. Invece che fermarsi a prestare soccorso però, è fuggito nei campi. E' questo quello che è successo stamattina sulla Provinciale 39 di Truccazzano e a intervenire sono stati i Carabinieri della stazione di Melzo, chiamati dall'uomo che l'incidente l'ha subito.

Da una prima ricostruzione dei fatti erano circa le 6.50 quando l'Alfa Romeo Giulietta, per cause in corso di accertamento, giunta all'intersezione, non ha rispettato la precedenza ed è finita addosso alla Hyundai. Poi, il conducente ha fatto perdere le sue tracce, dato che pochi istanti dopo il tamponamento è corso nei campi a bordo della Provinciale, sparendo.

Al 57enne rimasto sul posto, non è rimasto altro da fare se non chiamare l'ambulanza e i Carabinieri e farsi portare in ospedale a Melzo (in codice verde) per ricevere le cure del caso.

La Giulietta è stata sequestrata ed è questione di ore, prima che i militari della stazione Melzo riescano a identificare il proprietario del veicolo, che sul posto ha dimenticato... la targa.

Seguici sui nostri canali