Cronaca
Incidente

Non rispetta il segnale di dare precedenza e centra una macchina in rotatoria

E' successo oggi, lunedì 29 agosto 2022, davanti al centro commerciale di Trezzano Rosa.

Non rispetta il segnale di dare precedenza e centra una macchina in rotatoria
Cronaca Trezzese, 29 Agosto 2022 ore 15:42

Scontro tra due auto a Trezzano Rosa, fortunatamente con lievi conseguenze alle persone, ma con danni ingenti ai veicoli.

Trezzano Rosa, scontro alla rotatoria davanti al centro commerciale

Lo scontro tra due macchine oggi, lunedì 29 agosto 2022, poco dopo le 13.30, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri, arrivati dalla Stazione di Gorgonzola. Uno dei due mezzi che stava viaggiando sulla Provinciale 179 in direzione di Gessate non ha rispettato il segnale di dare precedenza davanti alla rotonda del centro commerciale di Trezzano Rosa, colpendo così un'auto che si trovava già all'interno della rotatoria, una Cinquecento azzurra, che si è girata su se stessa.

Danni ai mezzi, solo un ferito lieve

Fortunatamente la situazione era meno grave rispetto a quanto riferito inizialmente al 112, e l'ambulanza ha portato l'unica donne rimasta ferita, di 49 anni, in codice verde all'ospedale di Vimercate. Il conducente del mezzo che ha speronato l'auto ha ammesso di non averla proprio vista, forse a causa del sole negli occhi. Il suo veicolo ha riportato danni ingenti ed è stato rimosso con il carroattrezzi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter