Cronaca
Polizia Locale

Non delimitati a dovere e senza luci notturne, multati due cantieri a Brugherio

Le ditte hanno ricevuto ognuna una sanzione da 866 euro, con l'obbligo di rendere sicure le aree interessate dai lavori.

Non delimitati a dovere e senza luci notturne, multati due cantieri a Brugherio
Cronaca Brugherio, 07 Dicembre 2022 ore 18:27

Nell'arco di ventiquattr'ore di distanza l'uno dall'altro, sono stati due i cantieri finiti sotto la lente di ingrandimento della Polizia Locale a Brugherio. E per entrambi sono scattate le multe per alcune irregolarità. Si è trattato di controlli finalizzati a garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Due cantieri multati dalla Polizia Locale

Gli agenti si sono imbattuti nel primo nella serata di lunedì 5 dicembre 2022, attorno alle 21, in via Caduti del lavoro. I materiali non erano stati depositati correttamente, inoltre non era stata sistemata un'idonea segnaletica stradale e mancavano le luci di segnalazione notturne di colore rosso. Da qui la partenza di una multa da 866 euro nei confronti della ditta esecutrice dell'intervento, oltre all'obbligo di ripristino.

Stessa situazione per un altro cantiere, incrociato dalla Polizia Locale nel pomeriggio di ieri, martedì 6 dicembre, in via San Giuseppe, poco prima delle 17. Nei confronti della società è stata emessa una sanzione dallo stesso importo, in quanto gli agenti hanno di fatto riscontrato lo stesso tipo di problematiche rispetto al primo.

cantiere multato
Foto 1 di 2
cantiere multato 2
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali