E’ deceduto il 22enne coinvolto in un incidente avvenuto venerdì sera lungo la Sp14 in territorio di Liscate. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un veicolo condotto da una donna di 60 anni.
Deceduto a seguito delle ferite
Non ce l’ha fatta il giovane, originario del Marocco, protagonista del tragico incidente avvenuto venerdì 13 febbraio 2026 intorno alle 22.30. Il ragazzo stava procedendo a bordo del suo monopattino quando è avvenuto lo scontro con un veicolo. Sul posto si sono precipitati soccorsi e Forze dell’ordine, e il 22enne è stato trasportato al Niguarda in condizioni critiche. Troppo grave la ferita riportata alla testa e il ragazzo non si è più risvegliato dal coma.
Il dolore di familiari e amici
Grande il dolore dei familiari e degli amici per la perdita subita. La stessa famiglia che ora chiede di sapere con precisione cosa sia accaduto quella notte. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo del 22enne per fare maggiore chiarezza e per ricostruire l’esatta dinamica. Stando a quanto spiegato dai familiari, il corpo non presentava particolari segni di lesioni oltre a quella alla testa, e il mezzo su cui viaggiava, il monopattino, era rotto alla base della ruota inferiore.
La testimonianza della donna coinvolta, i rilievi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello e il referto dell’autopsia serviranno per avere una visione più chiara su quello che, al momento, si configura come omicidio stradale.