Omicidio stradale

Non ce l’ha fatta il 22enne investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino

Attesa l'autopsia sul corpo del giovane: troppo gravi le ferite alla testa riportate dopo lo scontro. La famiglia chiede di sapere la dinamica dell'incidente

Non ce l’ha fatta il 22enne investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino

E’ deceduto il 22enne coinvolto in un incidente avvenuto venerdì sera lungo la Sp14 in territorio di Liscate. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un veicolo condotto da una donna di 60 anni.

Deceduto a seguito delle ferite

Non ce l’ha fatta il giovane, originario del Marocco, protagonista del tragico incidente avvenuto venerdì  13 febbraio 2026 intorno alle 22.30. Il ragazzo stava procedendo a bordo del suo monopattino quando è avvenuto lo scontro con un veicolo. Sul posto si sono precipitati soccorsi e Forze dell’ordine, e il 22enne è stato trasportato al Niguarda in condizioni critiche.  Troppo grave la ferita riportata alla testa e il ragazzo non si è più risvegliato dal coma.

Il dolore di familiari e amici

Grande il dolore dei familiari e degli amici per la perdita subita. La stessa famiglia che ora chiede di sapere con precisione cosa sia accaduto quella notte. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo del 22enne per fare maggiore chiarezza e per ricostruire l’esatta dinamica. Stando a quanto spiegato dai familiari, il corpo non presentava particolari segni di lesioni oltre a quella alla testa, e il mezzo su cui viaggiava, il monopattino, era rotto alla base della ruota inferiore.

La testimonianza della donna coinvolta, i rilievi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello e il referto dell’autopsia serviranno per avere una visione più chiara su quello che, al momento, si configura come omicidio stradale.