La decisione

Niente borse di studio a Pioltello: annullata la cerimonia, attestati per posta

Cancellata la consegna delle borse di studio che si sarebbe dovuta tenere in sala consiliare lunedì 26 e martedì 27 ottobre 2020.

Niente borse di studio a Pioltello: annullata la cerimonia, attestati per posta
Martesana, 19 Ottobre 2020 ore 13:49

Era già stata rimandata una prima volta in primavera, ora si è arrivata alla definitiva cancellazione. Niente consegna  delle borse di studio per i ragazzi pioltellesi.

Niente cerimonia

La consegna era stata prevista suddivisa in due giornate, lunedì 26 ottobre 2020 e martedì 27 ottobre 2020, ma a seguito del nuovo Decreto ministeriale e delle indicazioni di Regione Lombardia l’Amministrazione ha deciso di cancellare l’evento. Sarebbero stati 109 gli studenti attesi per ritirare il premio, o meglio l’attestato consegnato dal sindaco Ivonne Cosciotti  e dall’assessore all’Istruzione Gabriella Baldaro.

Borse di studio per posta

L’attestato, dunque, non sarà più consegnato in presenza. La premiazione, che era rivolta ai ragazzi che avevano conseguito ottimi risultati nello studio durante l’anno scolastico 2018-2019, doveva tenersi lo scorso marzo, ma era saltata a causa dell’emergenza Covid-19. Era stata rimandata a data da destinarsi, fissata la scorsa settimana e nuovamente saltata sempre per motivi di tutela della salute e di rispetto delle norme anti-contagio. Gli attestati, dunque, saranno spediti direttamente a casa degli studenti premiati.

TORNA ALLA HOME. 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia