Nessun segno di violenza sul corpo di Mattia Mingarelli

Ci vorranno diversi giorni prima di conoscere i risultati completi dell’esame autoptico.

Nessun segno di violenza sul corpo di Mattia Mingarelli
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata effettuata ieri, mercoledì 26 dicembre 2018, all’ospedale di Sondrio l’autopsia sul corpo del 30enne Mattia Mingarelli, ritrovato morto in località Barchi, in Valtellina, la vigilia di Natale. Ora ci vorranno diversi giorni prima di conoscere i risultati completi dell’esame autoptico ma da subito è emerso che sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni evidenti di violenza.

Nessun segno di violenza sul corpo di Mattia Mingarelli

Questa, in base a quanto riporta il GiornalediSondrio.it, la prima importante svolta nell’indagine sulla morte dell’agente di commercio comasco. La salma di Mingarelli, lo ricordiamo, è stata trovata da due sciatori in un punto non distante dal rifugio Barchi, uno dei locali messi sotto sequestro durante le indagini, poco più di un minuto a piedi dall’ultimo posto dove è stato visto vivo per l’ultima.

Tanti interrogativi

Tanti gli interrogativi a cui trovare risposta: ad esempio ci si chiede come sia possibile che il corpo di Mingarelli, cercato per oltre due settimane anche con l’ausilio dei cani molecolari, non sia stato visto? Forse la neve caduta proprio nel weekend della scomparsa ha coperto il cadavere, riemerso solo negli ultimi giorni di sole e pioggia? O forse qualcuno ha spostato il corpo?

Sono solo ipotesi ovviamente, che attendono riscontro dall’esito dell’autopsia e dal lavoro costante degli inquirenti che stanno cercando di fare luce su questa morte ancora avvolta dal mistero.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU GIORNALEDISONDRIO.IT

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI SULLA VICENDA: 

Mattia Mingarelli ritrovato, il corpo non distante dal Rifugio

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, l’appello “l’ha portato via qualcuno”

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, ricerche a tappeto sospese

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, cambia la modalità d’indagine

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, sul caso anche Chi l’ha visto?

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, mistero l’ultimo post su Instagram

Seguici sui nostri canali