Nella "selva oscura" vicino alla stazione si spacciava droga: arrestato pusher ghanese di 31 anni
Via vai sospetto di tossicodipendenti nell'area boschiva adiacente alla stazione di Milano Rogoredo. Scatta il blitz degli agenti
Milano, spaccia droga a Rogoredo: arrestato dalla Polizia di Stato.
Nella "selva oscura" vicino alla stazione si spacciava droga: arrestato pusher ghanese di 31 anni
Nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio 2024, a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino ghanese di 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In mattinata, gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo hanno notato un cospicuo numero di persone tossicodipendenti entrare ed uscire dall’area boschiva adiacente alla stazione ferroviaria.
I poliziotti si sono avvicinati a uomo, che, una volta raggiunto, si è mostrato molto nervoso, infatti a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due sacchetti contenenti 6,4 grammi di cocaina, un ulteriore involucro contenente 20,7 grammi di eroina, due bilancini di precisione, 446 euro in banconote e monete di vario taglio.
Il 31enne è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Milano in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Ieri mattina, al termine dell’udienza, il Giudice su richiesta del Pubblico Ministero ha applicato all’uomo la misura cautelare della custodia in carcere.