Nel garage nascondeva la cocaina: in manette 47enne di Rodano
Perquisita l'abitazione in via Papa Giovanni XXIII. Oltre allo stupefacente aveva tutto il necessario per confezionare le dosi
Insospettiti dal suo comportamento lo hanno seguito fino a casa, a Rodano, quindi hanno proceduto con la perquisizione dell’abitazione. E nel garage la sorpresa: quasi un etto di cocaina e il kit del perfetto spacciatore.
In manette 47enne di Rodano
Lunedì mattina i Carabinieri della Stazione di Pioltello sono intervenuti in via Papa Giovanni XXIII a Rodano. A finire nel mirino un 47enne, italiano, residente in una delle abitazioni della via. L’uomo è stato intercettato durante un servizio di controllo, quindi accompagnato a casa dove si è proceduto con la perquisizione approfondita dello stabile. E i militari hanno fatto centro.
Nascosti nel garage hanno infatti trovato circa 80 grammi di cocaina di grande valore, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Il soggetto è stato immediatamente arrestato e portato in caserma per essere interrogato. Il giorno successivo, in occasione del processo per direttissima tenutosi al Tribunale di Milano, è stato convalidato il fermo e il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione di Rodano. Il 47enne dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.